Grammichele (CT) Contrada Sovarelle In contesto molto tranquillo, lontano dai rumori di paese, si vende terreno con tre fabbricati in corso di costruzione, in stato interno ed esterno rustico, con 2500 metri circa di terreno su tre livelli dove troviamo per ogni livello un fabbricato già realizzato con base, pilastri, muri esterni e tetto. I fabbricati sono due adibiti a uso abitativo e uno a uso deposito.
Immergiti nell'atmosfera affascinante delle nostre proprietà. Prenota una visita personalizzata per scoprire la bellezza straordinaria e le caratteristiche uniche della nostra proprietà.
Il nostro personale qualificato ti guiderà alla scoperta della proprietà, rispondendo a qualsiasi domanda tu possa avere.
Aggiunto: 15 Maggio 2025
Aggiunto: 28 Agosto 2025